Sarà Jeffrey Dean Morgan a dare il volto al supervillain di Negan in The Walking Dead.

A dare la notizia TvLine, che afferma che l’attore dovrebbe debuttare verso la fine della sesta stagione (in primavera) e poi tornare con un ruolo da regular nella settima stagione. A lui, quindi, potrebbe essere affidato il cliffhanger di fine stagione.

Il coinvolgimento di Morgan nella serie dovrebbe nel contempo significare un suo imporbabile ritorno nei panni di Jason nell’ipotetica ottava stagione di The Good Wife (il suo contratto, comunque, è sempre stato solo per la settima stagione).

Negan è il leader di un gruppo chiamato I Salvatori che estorce cibo e rifornimenti da altri sopravvissuti della apocalisse zombie con violenze e atti intimidatori. Il casting di Negan si vociferava ormai da molto tempo, e nelle ultime settimane si era speculato sulla possibilità che la parte andasse a Jon Hamm o a Garret Dillahunt. Il ruolo del villain è molto importante soprattutto perché legato indissolubilmente al destino di Glenn, peraltro attualmente avvolto nel mistero dopo i fatti avvenuti recentemente in un episodio della sesta stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.