Jeffrey Dean Morgan è diventato, con il personaggio di Negan, uno dei protagonisti di The Walking Dead e l’attore ha svelato durante il New York Comic-Con in quante stagioni era inizialmente prevista la sua presenza.

L’interprete dell’ex leader dei Salvatori ha spiegato:

Penso, in origine, che dovessi rimanere tre anni. Penso quello fosse il piano. Avevo avuto una conversazione con Scott Gimple ed era una situazione tipo ‘Devi essere disponibile per almeno tre anni se vuoi fare parte di questo show. Avevo detto ‘Sembra un periodo di tempo davvero lungo’.

Jeffrey ha però ben presto cambiato idea:

Non potevo immaginare che otto anni dopo saremmo stati ancora qui. Quegli otto anni sono passati in un lampo, non ce ne siamo davvero accorti. Non riesco a credere che siamo qui e stiamo celebrando la fine di questa serie come la conosciamo. Per me è incredibile. Ci sono state così tante versioni di questo show nel corso degli anni, abbiamo perso delle persone, altre sono tornate. Si è trattato di un incredibile percorso, dirò questo. Grazie a tutti, a tutti voi, per essere venuti con noi per tutti questi anni. Siete stati presenti più a lungo di me.

Negan sarà prossimamente protagonista dello spin-off Dead City accanto a Maggie, progetto che sarà ambientato proprio a New York e debutterà nel 2023 sugli schermi americani di AMC.

Che ne pensate del numero di stagioni di The Walking Dead in cui doveva essere inizialmente essere coinvolto Negan? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili