La notizia non giungerà esattamente a sorpresa per i fan della serie che anche quest’anno, pur non ripetendo al suo debutto i record degli anni passati, ha confermato i suoi ottimi ascolti sulla AMC. In ogni caso arriva la conferma che The Walking Dead arriverà ad una settima stagione. Nell’occasione è stato anche confermato il talk show Talking Dead, che accompagna la visione degli episodi e ne approfondisce il contenuto.

Il presidente della AMC Charlie Collier ha dichiarato scherzosamente:

Grazie al cielo qualcuno aveva con sé una palla n. 8 magica durante le nostre molte riunioni interne nelle quali si discute di questi rinnovi. Quando, al terzo scuotimento, è apparso “senza dubbio” sullo schermo blu scuro, sapevamo che avremmo dovuto procedere con le nuove stagioni per The Walking Dead e Talking Dead.

Scherzi a parte, siamo molto orgogliosi di condividere questi show con dei fan che sono così appassionati, partecipi e coinvolti. E siamo grati e costantemente impressionati dal talento, gli sforzi e la maestria da sempre mostrati da Robert Kirkman, Scott Gimple, Chris Hardwick e le molte persone con le quali collaboriamo per rendere possibili questi show. Il risultato: più “walking” e “talking”. Evviva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine