Prendendo parte al Walker Stalker Cruise Q&A panel, Robert Kirkman, autore del fumetto dal quale è tratto The Walking Dead, ha in qualche modo “giocato” con il destino di Carl nella serie, dichiarando anche che il morso del vagante subito dal ragazzo potrebbe non essere così letale come sembra.

Come accennato da Kirkman:

[Carl] non è ancora morto. Potrebbe anche non morire. Non si sa mai. Ma credo che ci saranno comunque importanti ripercussioni su Rick, mettendo in moto gli eventi nella risoluzione della guerra in un modo molto emozionante per lo sviluppo dell’ottava stagione.

A prescindere dalle dichiarazioni più o meno criptiche di Kirkman, sembra ormai abbastanza scontato che il destino di Carl sia segnato. Lo stesso Kirkman – lo ricordiamo – ha difeso la scelta relativa alla sorte del personaggio interpretato da Chandler Riggs. È più probabile che Kirkman abbia semplicemente voluto sottolineare la possibilità dello show di proporre nuovi colpi di scena nelle varie storyline in corso, e non riferirsi a un eventuale plot twist su Carl. Lo stesso Riggs, in passato, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla scelta degli autori di far morire il suo personaggio, e di essere stato “colto alla sprovvista” poco dopo aver acquistato una casa vicino al set.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

The Walking Dead è già stato rinnovato per una nona stagione, che andrà in onda verso la fine del 2018 con Angela Kang a sostituire Scott Gimple come showrunner.

Trovate tutte le notizie e le recensioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: SR