Ryan Hurst – conosciuto dal pubblico delle serie televisive specialmente per aver interpretato Opie, uno dei personaggi più amati di Sons of Anarchy – ha debuttato in The Walking Dead nell’episodio “Guardians” (qui la nostra recensione), andato in onda domenica sera negli Stati Uniti e il giorno dopo nel nostro paese su Fox.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore ha rivelato che il costume indossato da Beta nella serie contiene degli Easter Egg. Secondo quanto riportato anche da Angela Kang, Hurst ha aiutato la produzione per qualche costume e in modo particolare per definire il look di Beta. Ecco che cosa ha rivelato l’attore:

Si, mi autodefinisco eclettico. Faccio un po’ di tutto. Quando recitavo in The Outsiders, io ho disegnato tutti i tatuaggi. Praticamente non riesco mai a stare fermo, ma è Elaine la costumista. Anche io sono un po’ costumista e allora ho deciso di dirglielo, e lei mi ha risposto dicendomi, “Beh, fantastico. Facciamolo insieme.” E in quel momento stavo girando un progetto diverso in Georgia, così ho avuto circa tre settimane prima delle riprese dove ci siamo riuniti tutti e abbiamo iniziato ad esaminare alcuni look per mettere meticolosamente insieme i pezzi per il costume di questo ragazzo. Volevo solamente rubare qualcosa da tutte le persone dello show. Se guardate attentamente, ci sono degli easter egg molto sottili sul costume di Beta. Ci sono alcuni easter egg in piccoli pezzi che potrebbero assomigliare ad altri personaggi dello show, e in un certo modo questa cosa è stata fatta consapevolmente. Non voglio rivelare più di quanto ho già detto.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.