Nonostante ancora non si sappia nulla di preciso sui tempi della seconda stagione di The Walking Dead, la AMC ha pubblicato una nuova featurette dedicata proprio alle nuove puntate. Il filmato contiene numerosi spezzoni di interviste al cast e ai realizzatori della serie, incluso Frank Darabont, riguardo al potenziale dello show e a quello che potrebbe succedere nella nuova stagione; il tutto inframmezzato con immagini del finale.

Nelle interviste emergono alcuni aspetti interessanti: Robert Kirkman non ha alcuna intenzione di terminare il suo fumetto, quindi lo show non ha un “finale definitivo” cui ambire, e anzi i realizzatori sperano di poter continuare per molte stagioni. Per quanto riguarda la seconda stagione, quello che è certo è che vedremo il viaggio dei protagonisti alla ricerca di un luogo al sicuro dagli zombie, sempre che questo esista…

Potete vedere il filmato qui sotto:

 

 

La prima stagione di The Walking Dead, andata in onda tra novembre e dicembre 2010, arriverà in home video in primavera. La seconda verrà trasmessa da AMC negli USA nell’autunno del 2011.

Fonte: AMC