La settima stagione di The Walking Dead si è appena conclusa con un episodio che ha diviso critica e pubblico, ma nonostante questo il finale è stato un vero e proprio trampolino di lancio per l’ottava stagione. Infatti a differenza dell’ultimo episodio della sesta stagione questa volta non ci sono stati cliffhanger che hanno infastidito i fan della serie, ma solo una guerra di preparazione per ciò che verrà nei prossimi episodi, che come ogni anno arriveranno ad ottobre.

Nel video che trovate qui sotto gli attori della serie tirano le somme e danno le loro impressioni sulla settima stagione. Andrew Lincoln descrive questa come una stagione eclettica, contenente momenti divertenti, adrenalinici e terrificanti; ma non sono mancati atti di eroismo e quelle incredibili sequenze d’azione che ogni anno contraddistinguono la serie. Successivamente Ross Marquand, che interpreta Aaron, fa notare come il mondo della serie in questa stagione si sia espanso a dismisura.  Qui sotto potete vedere il video:

Il video che trovate qui sotto invece è stato dedicato al caduto della settima stagione:

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.