Norman Reedus si è rivolto al cast e alla troupe di The Walking Dead dopo l’ultimo ciak realizzato sul set, riuscendo con il suo discorso a far commuovere, a quanto pare, anche Melissa McBride.

Il sito TMZ ha condiviso il video che mostra alcuni passaggi delle parole rivolte da Reedus ai presenti in cui sottolinea quanto sia stato un onore recitare nella serie per così tanti anni, oltre a regalare qualche battuta divertente.
Nel filmato si vede anche un abbraccio tra l’interprete di Carol e Greg Nicotero.

I fan di The Walking Dead hanno inoltre notato che le ultime scene sembrano essere state realizzate sul set in cui si sono girate le sequenze ambientate nel Commonwealth.

Norman Reedus e Melissa McBride, prossimamente, torneranno nel mondo creato da Robert Kirkman grazie allo spinoff dedicato a Daryl e Carol, progetto che proseguirà la storia dei due personaggi come accadrà a Negan e Maggie, interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan. Prossimamente, inoltre, ci sarà spazio per la serie antologica Tales of the Walking Dead, le cui riprese sono già in corso.

Che ne pensate del discorso di Norman Reedus per celebrare l’ultimo giorno delle riprese di The Walking Dead e della reazione di Melissa McBride? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili