Nella seconda stagione di The White Lotus ci sarà un ritorno importante: Jennifer Coolidge farà infatti parte del cast dei nuovi episodi dello show targato HBO.

Le puntate inedite si svolgeranno in una location completamente diversa e avranno al centro un gruppo differente di persone in vacanza. I protagonisti avranno però scelto un’altra proprietà della White Lotus come meta per il loro viaggio che, secondo quanto riporta il sito di TVLine, potrebbe svolgersi in Europa.

Il creatore Mike White, parlando del possibile ritorno dei personaggi mostrati nella prima stagione, aveva dichiarato:

Non penso si possa avere in modo credibile tutti gli ospiti mostrati nella prima stagione coinvolti di nuovo nella stessa vacanza. Ma forse potrebbe essere un approccio in stile Marvel Universe con alcuni dei personaggi che torneranno. Con gli attori c’era un contratto che prevedeva la loro presenza in un’unica stagione, quindi bisognerà vedere chi sarà disponibile.

Jennifer Coolidge tornerà quindi nel ruolo di Tanya McQuoid che era arrivata nel resort hawaiano dopo la morte della madre. Il creatore della serie aveva dichiarato parlando dell’attrice:

È una delle persone più divertenti che io abbia mai incontrato ed è inoltre una persona davero gentile. E abbiamo avuto una falsa partenza con altri progetti con cui avevamo cercato di collaborare, quindi è stato davvero gratificante.

Che ne pensate del ritorno di Jennifer Coolidge nella seconda stagione di The White Lotus? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine