The White Lotus, serie il cui finale andrà in onda sugli schermi americani di HBO il 15 agosto, potrebbe ottenere il rinnovo per una seconda stagione e trasformarsi in un progetto antologico.

Il creatore Mike White ha dichiarato:

Ne abbiamo parlato, ma per ora rimane una questione irrisolta.

Lo sceneggiatore e produttore ha però ammesso che vorrebbe realizzare una seconda stagione:

Si tratterebbe di un hotel diverso, come ad esempio The White Lotus: San Tropez o qualcosa di simile.

L’idea è infatti quella di proporre un nuovo gruppo di ospiti e membri dello staff dell’albergo, riportando inoltre in scena alcuni personaggi della prima. White ha sottolineato:

Non credo sarebbe credibile se tutti gli ospiti della prima andassero in vacanza nello stesso posto. Ma forse potrebbe essere una cosa in stile Marvel universe, con alcuni di loro che ritornano. Abbiamo un accordo di solo un anno con gli attori, quindi dovremmo scoprire chi di loro sarebbe disponibile.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea realizzare una seconda stagione di The White Lotus?

Ecco la descrizione della serie tv:

Una satira sociale ambientata in un esclusivo resort hawaiano, The White Lotus segue le vacanze di vari ospiti dell’hotel nell’arco di una settimana mentre si rilassano e si ringiovaniscono in paradiso. Ma ogni giorno che passa, emerge una complessità più oscura in questi viaggiatori perfetti, negli allegri dipendenti dell’hotel e nel luogo idilliaco stesso.

La storia della serie tv è ambientata in un esclusivo resort tropicale e segue quello che accade agli ospiti e ai dipendenti nel corso di una settimana. Nel cast della serie figurano Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O’Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Molly Shannon, Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano, Lukas Gage.

Mike White ha scritto, diretto e prodotto lo show dopo aver già collaborato con HBO in occasione di Enlightened. Nel team di produttori ci sono anche David Bernad e Nick Hall.

Fonte: TVLine