Le riprese di The White Lotus: Sicily, la stagione 2 del progetto antologico creato da Mike White, sono ufficialmente iniziate e HBO ha confermato il ritorno di Jennifer Coolidge e il numero di episodi che verranno prodotti.

HBO, con un tweet, ha infatti svelato che l’attrice farà parte del cast delle sette puntate. Il lavoro sul set è in corso attualmente al San Domenico Palace di Taormina, un hotel della catena Four Seasons. I ciak si svolgeranno inoltre in varie parti della Sicilia.

The White Lotus: Sicily racconterà la storia di vari ospiti dell’albergo e dipendenti della struttura nel corso di una settimana.
Coolidge sarà l’unico membro del cast della prima stagione a tornare sugli schermi del progetto.

Tra gli interpreti ci sono F. Murray Abraham, Michael Imperioli e Adam DiMarco nei ruoli di Bert, Dominic ed Elbie Di Grasso, ovvero un uomo anziano che viaggia con il figlio e il nipote.
Tom Hollander sarà invece Quentin, un britannico in vacanza con i suoi amici e il nipote. Haley Lu Richardson sarà Portia, una ragazza che lavora per Tanya McQuoid, ruolo interpretato per la seconda volta da Coolidge.

The White Lotus Sicily

La storia vedrà coinvolti anche Theo James e Meghann Fahy nei ruoli di Cameron e Daphne Babcock, una coppia sposata che è in viaggio con i coniugi Ethan e Harper Spiller, parti affidate a Will Sharpe e Aubrey Plaza.
Leo Woodall è invece Jack, un ospite della struttura della White Lotus.

La serie è creata, scritta e diretta da Mike White. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’inizio delle riprese di The White Lotus: Sicily? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline