Kate Beckinsale sarà la protagonista di The Widow, un nuovo drama che debutterà su Amazon nel 2018. Nella serie l’attrice interpreterà Georgia Wells, una donna che, come da titolo, ha perso il marito e da quel momento si è chiusa in se stessa. La svolta giungerà nel momento in cui la donna scopre che l’uomo sarebbe ancora vivo e vegeto. A quel punto dovrà mettersi in viaggio per raggiungerlo, arrivando addirittura fino in Congo.

A creare la serie Harry e Jack Williams, già dietro la serie di Starz The Missing. The Widow è una co-produzione realizzata con l’emittente britannica ITV. Le riprese inizieranno già questo mese tra Sud Africa, Galles e Rotterdam.

Brad Beale di Amazon ha dichiarato:

Siamo emozionati di poter continuare il nostro rapporto professionale con Kate Beckinsale sulla scia delle sue incredibili performance offerte negli acclamati film di Amazon Studios. Harry e Jack Williams hanno creato una storia potente, che verrà portata in vita da una delle attrici più talentuose al mondo, e siamo molto eccitati nel poter portare questa serie emozionante ai membri di Prime sparsi nel mondo.

Fonte: tvline