The Winchesters, la serie prequel di Supernatural, ha ottenuto il via libera alla produzione di un pilot da parte di The CW.

Al centro della trama ci sono i genitori di Dean e Sam Winchester, ovvero John e Mary. Il network ha dichiarato che il progetto racconterà “l’epica e inedita storia d’amore di come John ha incontrato Mary e come metteranno tutto a rischio per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero”.

La storia verrà raccontata dal punto di vista di Dean, il figlio maggiore della coppia. Jensen Ackles sarà quindi impegnato come voce narrante e produttore esecutivo insieme alla moglie Danneel Ackles. Il pilot sarà scritto da Robbie Thompson, in passato nel team di produttori di Supernatural.

Il progetto, di cui ora è stato ordinato il pilot, era stato svelato a giugno causando qualche incomprensione tra Jared Padalecki e Jensen Ackles, situazione poi risoltasi.

L’interprete di Dean aveva spiegato, parlando della potenziale serie, che insieme alla moglie aveva fondato la casa Chaos Machine Productions e la prima storia che volevano raccontare era quella di John e Mary Winchester:

Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere di più sul rapporto dei loro genitori e di come si era sviluppato. Quindi ho amato il pensiero che ci accompagnasse in questo percorso.

Che ne pensate? Siete felici che verrà realizzato il pilot di The Winchesters?

Fonte: TVLine