Il cast del pilot di The Winklers, dopo l’approvazione della sua produzione da parte della ABC, sta iniziando rapidamente a prendere forma.

Accanto a Henry Winkler, protagonista del potenziale show, ci saranno infatti Domenick Lombardozzi, che affronterà un ruolo non drammatico dopo la sua esperienza in Boardwalk Empire, ed Eva Amurri Martino, già apparsa in Californication e protagonista accanto alla madre Susan Sarandon anche di un pilot da lei ideato la cui produzione era stata ordinata dalla NBC.

The Winklers è stato scritto da Phil Rosenthal, autore di Everybody Loves Raymond, che ha sviluppato un’idea di Max Winkler, il regista figlio di Henry, e di suo cognato, l’attore Rob Reinis.

Il potenziale show di genere comedy segue l’evoluzione di Jack (Lombardozzi): un’operaio edile emotivamente molto riservato che impara l’importanza dell’amore, della vita e degli abbracci dopo essersi trasferito in modo inaspattato a casa dei suoi suoceri Henry e Tita Winkler.

A Eva Amurri è stato assegnato il ruolo di Emily: la figlia un po’ viziata e amante del controllo di Henry e Tita, sposata con Jack.

Fonte: Deadline