Si avvicina l’inizio delle riprese della quarta stagione di The Witcher, che partiranno ufficialmente questa primavera, e così ecco anche che si amplia il cast della serie, che nei nuovi episodi subirà un grande cambiamento: Geralt di Rivia verrà infatti interpretato da Liam Hemsworth al posto di Henry Cavill.

Oggi Netflix annuncia che Laurence Fishburne (Matrix, John Wick) interpreterà Regis, uno dei personaggi più amati dai fan dei libri e dei videogiochi.

Introdotto nel romanzo di Sapkowski Il battesimo del fuoco, Regis è un barbiere-chirurgo conosciuto a livello globale con un passato misterioso, che si unisce a Geralt nel suo viaggio nel corso della quarta stagione.

Fishburne si unisce a Liam HemsworthAnya ChalotraFreya Allan e Joey Batey nell’attesissima quarta stagione dello show acclamato internazionalmente e vincitore di numerosi premi, che tornerà in produzione questa primavera.

The Witcher 4: la trama

Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

Trovate tutte le notizie su The Witcher nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili