Se quanto riportato da Production List è vero, oggi sono partite le riprese di The Witcher 4 in cui troveremo Liam Hemsworth nei panni del protagonista al posto di Henry Cavill.

Hemsworth ha mostrato in una foto su Instagram il frutto dei suoi duri allenamenti dopo aver ricevuto il testimone dal volto di Superman, come potete vedere qui di seguito.

Oggi gambe” ha scritto nella didascalia, che ha usato per ringraziare tutti coloro che hanno visto Land of Bad, il film di William Eubank con Russell Crowe, Luke Hemswhorth, Ricky Whittle e Milo Ventimiglia arrivato su Prime Video.

Nel cast di The Witcher 4 troviamo Liam Hemsworth, che ha sostituito Henry Cavill nella parte di Geralt di Rivia, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Laurence Fishburne, James Purefoy, Sharlto Copley e Danny Woodburn.

La quarta stagione riprenderà dal momento in cui Geralt, Yennefer, e Ciri sono costretti ad attraversare un Continente distrutto dalla guerra e affrontare i tanti demoni che incontreranno nel loro cammino, anche interiore, per provare a ritrovarsi.

Kauren Schmidt Hissrich è creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie targata Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili