The Witcher, You e Cobra Kai torneranno sugli schermi di Netflix non prima dell’inizio di ottobre.

Ted Sarandos, co-amministratore delegato e responsabile dei contenuti della piattaforma, ha infatti confermato che le nuove stagioni non debutteranno prima dell’estate. Parlando con gli investitori il co-CEO ha dichiarato:

Nella prima parte dell’anno molti dei progetti sono stati posticipati a causa dei ritardi nella post-produzione e dei ritardi legati al COVID e pensiamo che ritorneremo in una situazione molto più stabile nella seconda metà dell’anno, certamente nell’ultimo quarto dell’anno dove avremo il ritorno delle stagioni di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai e alcuni film che arriveranno sul mercato un po’ più lentamente rispetto a quanto avessimo sperato, come Red Notice ed Escape from Spiderhead.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono concluse solo alcune settimane fa dopo che il lavoro iniziato sul set a febbraio 2020 aveva dovuto subire una lunga pausa fino al mese di agosto e ha subito un altro stop a novembre a causa di alcune positività al Covid-19.

Le riprese di You, con star Penn Badgley e Victoria Pedretti, erano invece state interrotte a dicembre 2020, subendo poi un ritardo nel ritorno del set dopo la pausa natalizia a causa dello stop alle produzioni cnematografiche e televisive imposte dalle autorità a Los Angeles. Lo show è stato co-creato da Sera Gamble e Greg Berlanti e si basa sui romanzi scritti da Caroline Kepnes.

Che ne pensate del periodo previsto per l’uscita su Netflix delle nuove stagioni di The Witcher, You e Cobra Kai? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili