Un volto molto noto di Community si è appena unito al cast della serie ‘revival’ di The X-Files che è stata ordinata da FOX: si tratta di Joel McHale.

Composta da 6 episodi, la miniserie riporterà in TV il popolare show che andò in onda sul network dal 1993 al 2002. In questo reboot è stata confermata immediatamente la presenza delle due star, David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder Dana Scully, e il suo già attesissimo debutto è stato fissato dal network per domenica 24 gennaio 2016.

Secondo quanto riferisce Deadline, fonte della notizia, McHale interpreterà il ruolo di un giornalista televisivo che diventa un improbabile alleato di Mulder.

Vi ricordiamo che oltre a Duchovny e alla Anderson in questa miniserie ritroveremo anche Mitch Pileggi (Skinner) e William B. Davis (L’Uomo che fuma). Il creatore della serie Chris Carter guiderà questa nuova stagione insieme a Glen MorganJames Wong. La produzione è affidata alla 20th Century Fox e alla Ten Thirteen Productions, e le riprese inizieranno in estate.

Fonte: Deadline