C’è già grande attesa per il ritorno di This Is Us, la serie rivelazione della NBC che ha dominato nella stagione 2016/2017, e questo perché sono molte le questioni che il finale trasmesso a maggio ha lasciato in sospeso, come quella legata alla volontà di Randall di adottare un bambino.

Come ricorderete, la prima clip dei nuovi episodi che è stata pubblicata in rete mostra proprio Randall mentre parla con sua madre Rebecca delle perplessità che Beth, sua moglie, sta mostrando davanti all’adozione. Il co-showrunner Isaac Aptaker ha parlato della questione dicendo:

Non si tratta necessariamente di qualcosa che Beth aveva preso in considerazione per il suo piano di vita dei prossimi 15 o 20 anni.

Nel frattempo, ritroveremo Kevin e Sophie mentre cercheranno di superare gli ostacoli dati dalla distanza e dalla carriera di Kevin, che ora è impegnato a girare un film con Sylvester Stallone (Aptaker ha detto di Stallone, ridendo: “Sul set è stato esattamente come avete sperato fosse”).

Kate, intanto, inizierà la sua carriera di cantante, e Aptaker ha rivelato:

Inizia questa carriera a 37 anni, e ha una fisicità atipica, che non sei certo abituato a vedere American Idol e quant’altro.

TV Line, fonte della notizia, parlando di Kevin e Kate, aggiunge: “Non rimanete sorpresi se la rinnovata presenza di Sophie nella vita di Kevin dovesse provocargli Kate seria costernazione“.

La seconda stagione di This Is Us prenderà il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line