Tra le nomination agli Emmy 2022 la stagione finale di This Is Us non appare in nessuna delle categorie principali e il cast e il creatore della serie hanno ora commentato questa quasi inspiegabile assenza.

Mandy Moore, interprete di Rebecca, ha scritto nelle sue stories su Instagram:

Vorrei che il valore del nostro show fosse stato riconosciuto in quello che penso sia stato il suo momento migliore? E la brillante scrittura di Dan Fogelman per sei stagioni (parliamo del treno)? Dell’impeccabile regista di Ken Olin? Del nostro cast e della troupe che sono follemente e incredibilmente talentuosi? Sì… Ma niente potrà portare via ciò che il nostro show ha significato per così tante persone (noi inclusi). Si tratta di un’incredibile eredità di cui fare parte. Sarò per sempre grata.

Lo show ha ottenuto una nomination per la canzone The Forever Now che è stata scritta da Taylor Goldsmith e Siddhartha Khosla.

Chrissy Metz ha invece dichiarato, sempre su Instagram:

Quando ci sono persone che sono dotate in modo innato e incredibile e talentuose che scrivono uno show – Dan Fogelman – e che recitano e sono protagoniste in uno show – Mandy Moore – il cui lavoro meraviglioso non viene riconosciuto? e il modo in cui hanno cambiato la vita delle persone, i cuori e le menti, e i legami tra esseri umani e tutto questo non viene riconosciuto? Capisco che non è tutto, ma è qualcosa.

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman ha scritto su Twitter:

Non sono arrivate le nomination agli Emmy per This Is Us, se si è felici quando quando arrivano, si deve accettare quando non accade. Per me quell’intero gruppo vince un “Danny” per me. E sono così orgoglioso per il mio coinquilino ai tempi del college, Siddhartha Khosla, ci rappresenterà con Taylor!

Che ne pensate dei commenti del cast di This Is Us all’assenza della serie tra le nomination agli Emmy 2022? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline