L’attesa per il ritorno della serie This Is Us sta per concludersi: il 26 settembre prenderà infatti il via sulla NBC la seconda stagione.
Il network ha ora condiviso un first look che mostra in che modo riprenderà la storia e la situazione dei protagonisti nei nuovi episodi.

Il cast, inoltre, spiega nel filmato l’accoglienza ricevuta dallo show e perché il successo ottenuto dal progetto è così importante.

Nel video si vede ad esempio Rebecca (Mandy Moore) la mattina dopo aver litigato con Jack (Milo Ventimiglia) e la coppia sembra dovrà inoltre spiegare ai tre figli la separazione.
Beth (Susan Kelechi Watson) affronterà le difficoltà rappresentate dall’adozione insieme a Randall (Sterling K. Brown), mentre William (Ron Cephas Jones) apparirà forse in qualche momento creato dall’immaginazione del figlio o in alcuni flashback. Kate (Chrissy Metz) è di nuovo insieme a Toby (Chris Sullivan) e Kevin (Justin Hartley) ritorna a Los Angeles.

Ecco il first look:

La seconda stagione di This Is Us prenderà il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide