La seconda stagione di This Is Us si è appena conclusa, e la lacrimevole serie NBC non tornerà sul piccolo schermo prima dell’autunno: tuttavia, possiamo già fare un vago bilancio di ciò che dobbiamo aspettarci dal prossimo arco di episodi. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione dello show creato da Dan Fogelman.

Anche se la seconda stagione ha svelato una volta per tutte le circostanze dietro la morte di Jack (Milo Ventimiglia), il personaggio sarà molto presente anche nelle prossime puntate; Fogelman ha infatti rivelato che la terza stagione parlerò più approfonditamente della giovinezza dell’uomo (come anche di quella della moglie Rebecca, interpretata da Mandy Moore) e del trauma della perdita di suo fratello durante la guerra del Vietnam.

Inoltre, scopriremo di più sulla relazione tra Rebecca e Miguel, l’uomo divenuto suo compagno di vita dopo la tragica e prematura morte di Jack. La terza stagione esplorerà, inoltre, il rapporto di Miguel con i tre figli di Rebecca e Jack, concentrandosi in particolare su quello con Kate (Chrissy Metz), legatissima al padre defunto.

Il season finale ci ha mostrato l’inizio della relazione romantica tra Kevin (Justin Hartley) e la cugina di Beth (Susan Kelechi Watson), Zoe. Li abbiamo visti ancora insieme in un flash forward ambientato un anno dopo il matrimonio di Kate e Toby (Chris Sullivan), e abbiamo visto la coppia di fidanzati recarsi in Vietnam per scoprire qualcosa di più proprio su Jack.

Il flash forward ci ha anche mostrato un Toby depresso; la terza stagione ci dirà come l’uomo sia finito in quelle condizioni e, si spera, come ne potrà uscire.

L’ultima (ma non meno importante) informazione che abbiamo sul ritorno di This Is Us riguarda la data della premiere: sebbene non sia ancora stato fissato un giorno, Fogelman ha rivelato che la terza stagione dovrebbe debuttare a Settembre.

Non resta che aspettare!

Fonte: TV Guide