Joe Exotic, la star di Tiger King, ha rivelato a sorpresa che il divorzio da Dillon Passage sembra destinato a non esserci: la coppia avrebbe deciso di rimanere sposata, anche se la situazione è piuttosto complicata.

Gli sviluppi della vita sentimentale dell’ex proprietario dell’allevamento di tigri, ora in carcere per aver cercato di far uccidere la sua rivale Carole Baskin, stanno ormai diventando materiale da soap opera e, dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra Joe e il marito ventiseienne, l’avvocato Francisco Hernandez ha annunciato a TMZ che il suo cliente gli ha inviato un’e-mail per confermare che rimarrà sposato mentre il coniuge “farà quello di cui sente il bisogno” durante il periodo in cui resteranno separati a causa della condanna, confermando quindi implicitamente di aver accettato un matrimonio “aperto”.

Joe Exotic avrebbe scritto:

Io e Dillon abbiamo parlato e non faremo le cose di fretta, non divorzieremo. Questa situazione è stata dura per entrambi e farà ciò che di aver bisogno. Io preferisco attualmente restare sposato, in modo da non complicare le cose e se riuscirò a sopravvivere a tutto questo allora cercheremo di capire come procedere.

Dillon Passage avrebbe infatti detto al marito di voler frequentare altre persone, trovandosi in difficoltà nel restare da solo mentre il marito è in prigione. Il giovane, annunciando il divorzio, aveva dichiarato:

Continuerò ad avere Joe nella mia vita e farò del mio meglio per sostenerlo mentre affronta ulteriori battaglie legali per migliorare la sua situazione.

Joe Exotic ha confermato che Passage non l’ha “abbandonato” nella missiva inviata al suo legale:

Risponde ancora alle mie telefonate tre volte a giorno e continuerà a essere il mio sostegno.

A marzo, invece, la star di Tiger King aveva accusato Dillon di non rispondere alle sue telefonate in un tweet in cui dava spazio alla frustrazione per la situazione in cui si trova, scrivendo di essere rattristato perché prova la sensazione di non significare nulla per le persone. La risposta del marito era arrivata poche ore dopo sostenendo di non apprezzare il modo in cui Joe Exotic affronta i propri problemi personali condividendoli pubblicamente sui social media e ribadendo che ogni relazione vive i suoi alti e bassi, oltre a ricordare quanto sia complicato gestire un rapporto a distanza con una persona che si ritrova in prigione.

Gli avvocati di Joe Exotic stanno attualmente preparando l’appello nella speranza di ribaltare la condanna ricevuta.

Che ne pensate della scelta compiuta da Joe Exotic e Dillon Passage di restare sposati e non procedere con il divorzio? Lasciate un commento!

Fonte : DailyMail

I film e le serie imperdibili