Sarà Bruno Bichir, recentemente protagonista di Absentia, l’interprete del Dottor Niles (The Chief) Caulder nella nuova serie Titans. Nel cast del progetto live-action prodotto da Greg Berlanti ci saranno anche Brenton Thwaites, Anna Diop e Teagan Croft.
Il team di produttori è invece composto inoltre da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter.

Il personaggio viene descritto come un pioniere nel campo della scienza ed è alla ricerca delle persone che sono prossime alla morte e sperano in un miracolo. Il medico è brillante ma ha dei comportamenti controversi e non si fermerà di fronte a nulla pur di aiutare chi considera abbia bisogno di lui, tra cui anche il gruppo di strani eroi conosciuti con il nome di The Doom Patrol.

Che ne pensate? Vi sembra una scelta interessante?

Titans ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Koriand’r/Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Garfield Logan/Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall/Hawk (Alan Ritchson), Dawn Granger/Dove (Minka Kelly) e il Detective Amy Rohrbach (Lindsey Gort).

Titans debutterà nel 2018 sul nuovo servizio di streaming firmato DC/Warner Bros.

Fonte: Deadline