Nella città di Toronto sono attualmente in corso le riprese della serie live-action Titans, tratta dai fumetti della DC.
Nelle avventure raccontate sul piccolo schermo Dick Grayson/Robin guiderà un team di giovani supereroi e tra i personaggi di cui è già stata confermata la presenza ci sono Starfire, Raven, Beast Boy, Hawk e Dove.

Nel mese di marzo era emersa la notizia che nelle puntate sarebbe apparso anche Jason Todd, indiscrezione ora confermata da alcune foto scattate sul set.

Tra le pagine il ragazzo è stato l’erede di Dick Grayson accanto a Batman, venendo poi ucciso nel 1988 dal Joker e poi riportato in vita nel 2005, diventando Red Hood.

Il ruolo è stato affidato a Curran Walters (Girl Meets World) e gli scatti lo mostrano senza il suo costume da eroe, rendendo quindi difficile capire se sarà mostrato in versione antieroe o sarà un sostegno per Dick (Brenton Thwaites).

Che ne pensate? Lasciate un commento?

La serie Titans debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming DC Universe e nel cast ci sono anche Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove) e Lindsey Gort (Amy Rohrbach).

Fonte: ComicBookResources