Nell’ottavo episodio della serie Titans entrerà in scena Donna Troy, ovvero Wonder Girl, il personaggio affidato all’attrice Conor Leslie (The Man in the High Castle).
DC Universe ha ora condiviso online le foto ufficiali della puntata, che andrà in onda il 30 novembre, in cui si può vedere la ragazza che nei fumetti è un membro del team di eroi.

Leslie ha scritto su Twitter:

Donna Troy otterrà finalmente l’attenzione live action che si merita e sono onorata di poter aiutare a portarla in vita. So che tutti voi l’amate, quindi farò tutto quello che rientra nelle mie possibilità per rendere giustizia alla sua storia.

Ecco gli scatti:

La sinossi ufficiale di Titans è la seguente

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie