Minka Kelly (Friday Night Lights) e Alan Ritchson sono ufficialmente entrati nel cast di Titans. Kelly interpreterà Dove, che nello show sarà un personaggio ricorrente, ma il suo contratto include anche l’opzione di passare a regular in un’eventuale seconda stagione. Farà team con Hawk, interpretato proprio da Ritchson.

Secondo alcune indiscrezioni, è in fase di valutazione l’ipotesi che possa essere messo in cantiere un eventuale spin-off dedicato ai due. Chiaramente, anche il contratto di Ritchson include l’opzione che potrebbe consentirgli il passaggio a regular in potenziali nuovi episodi futuri. Ritchson è noto per il ruolo di Arthur Curry in Smallville e, al cinema, ha prestato la voce a Raffaello in Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Come saprete, fanno già parte del cast Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Anna Diop (Starfire) e Teagan Croft (Raven).

Titans sarà prodotta da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti – che saranno impegnati anche come autori – e Sarah Schechter. Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Starfire e Raven.

Fonti: TVLine (1), (2)