Il canale statunitense via cavo TNT ha contemporaneamente staccato la spina a tre dei suoi show: il Legends con Sean Bean (arrivato alla seconda stagione) e le nuove serie Agent X e Public Morals.

Legends era incentrato su Martin Odum (Bean), un agente dell’FBI che aveva la straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni missione. La sua identità veniva però messa a repentaglio quando uno sconosciuto suggeriva a Martin che lui potesse non essere chi credeva. Nel cast figuravano anche Ali Larter, Morris Chestnut, Amber Valletta e Mason Cook.

Agent X, che aveva come protagonista Sharon Stone, era incentrato su una persona che lavorava per proteggere la nazione e i suoi cittadini da ogni tipo di minaccia: per farlo era pronta a tutto – in un periodo di estreme crisi in cui la legge tradizionale e il governo non potevano aiutare. Questo ruolo era stato creato dagli originali padri fondatori ma nascosto all’opinione pubblica. Esisteva quindi un agente, allenato per tale compito, la cui identità era rimasta sconosciuta e la cui presenza era nota solo al vice presidente.

Public Morals era una serie di tipo drammatico ambientata negli anni Sessanta. Edward Burns ne era il creatore, regista, produttore esecutivo e interprete. Lo show raccontava la storia degli agenti della divisione che si occupava di morale pubblica.
I poliziotti si trovavano spesso sulla linea sottile che divide la moralità dalla criminalità e affrontavano tentazioni legate a ogni tipo di vizio.

Fonte: Deadline