Nella giornata di ieri il canale via cavo TNT ha rilasciato i trailer di tre nuovi show e di uno che sta per fare ritorno.

Si tratta della versione televisiva di The Librarians – che avrà come protagonista Noah Wyle – della produzione internazionale Transporter, cui TNT ha dato una seconda stagione acquistandone i diritti, del thriller sovrannaturale Proof con Jennifer Beals e di Public Morals di e con Edward Burns.

Qui di seguito trovate sia video che descrizioni

Proof
La serie, che avrà una prima stagione composta da dieci episodi, vedrà come protagonista l’attrice Jennifer Beals (The L Word) nel ruolo di un chirurgo brillante ma caustico, la dottoressa Carolyn Tyler. La donna viene assunta da un milionario che lavora nell’industria della tecnologica (Matthew Modine), che ha recentemente scoperto di dover lottare contro un cancro, per investigare i casi di possibile reincarnazione, esperienze vissute al di fuori del proprio corpo, infestazioni e altri fenomeni sovrannaturali. La dottoressa dovrà quindi provare a capire se la morte è veramente la fine o se esiste qualcosa dopo. Carolyn affronterà questa domanda così complicata mentre attraversa un periodo molto difficile della sua vita: suo figlio, ancora un teenager, è morto, il suo matrimonio con il Dottor Len Barliss (Sean Gleeson) si è concluso, e si sta allontanando da sua figlia (Annie Thurman).

http://youtu.be/xC0PrxXaoRg

Public Morals
E’ drama ambientato negli anni Sessanta, ed Edward Burns ne è il creatore, regista, produttore esecutivo e interprete. Lo show racconterà la storia degli agenti della divisione che si occupa di morale pubblica. I poliziotti si trovano spesso sulla linea sottile che divide la moralità dalla criminalità e affrontano tentazioni legate a ogni tipo di vizio. Il protagonista è Terry Muldoon, un uomo che sa quale sia fine il confine tra buoni e cattivi ma è determinato ad allevare i suoi figli insegnando loro il valore dell’onestà e l’importanza del duro lavoro. Nel cast di Public Morals sono presenti anche Michael Rapaport (Justified) ed Elizabeth Masucci (The Americans).

http://youtu.be/h27N5zrV_dk

The Librarians
I dieci episodi che sono stati ordinati seguiranno quanto accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Noah Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggerà intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia. La serie è stata costruita sull’idea che il lavoro del bibliotecario sia diventato troppo difficile da gestire da solo. Flynn coinvolgerà quindi Eve Baird (Rebecca Romijn), un’agente altamente preparata specializzata nella lotta al terrorismo; Jake Stone (Christian Kane), un uomo che lavora in un’azienda petrolifera in Oklahoma e ha un quoziente intellettivo pari a 190 e una conoscenza enciclopedica della storia dell’arte; Cassandra (Lindy Booth), una ragazza eccentrica con il dono speciale di sentire e provare allucinazioni collegate a ricordi del passato, ed Ezekiel Jones (John Kim), un esperto in nuove tecnologie e appassionato di antichi crimini classici che si diverte a interpretare il ruolo dell’uomo internazionale del mistero. Dei quattro si occuperà, a volte controvoglia, Jenkins (John Larroquette), che ha lavorato per la biblioteca da tempi immemorabili e possiede una vasta conoscenza di antiche tradizioni. Tra i nemici che i protagonisti dovranno affrontare ci sarà anche la Serpent Brotherhood (Fratellanza del serpente): un culto guidato dal misterioso immortale Dulaque (Matt Frewer).

Nel cast delle puntate, che verranno trasmesse entro la fine del 2014, appariranno anche Noah Wyle, che sarà anche produttore esecutivo della serie, Bob Newhart e Jane Curtin, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Judson e Charlene.

http://youtu.be/Xw1SjnEKkL0

Transporter- The Series
Basata sul franchise cinematografico lanciato da Luc Besson, la serie ha per protagonista Chris Vance nei panni di Frank Martin. Negli USA la prima stagione era stata trasmessa nel 2012 da Cinemax, ma a causa di diversi problemi, tra cui un cambio di showrunner e un infortunio di Vance, la HBO aveva rinunciato alla produzione di nuovi episodi. La serie ha ottenuto dei buoni risultati sul mercato internazionale, specialmente in Francia, Germania e alcune nazioni servite da Fox International, convincendo i produttori a sviluppare la seconda stagione.

http://youtu.be/rX7QWLicw90