Tom Welling ha interpretato a lungo Superman grazie alla serie Smallville e ha ora rivelato che vorrebbe riprendere il ruolo per recitare accanto a Robert Pattinson, star del film The Batman, in uno dei prossimi progetti della DC. L’attore ha recentemente indossato nuovamente l’iconico mantello del supereroe in occasione del crossover dell’Arrowverse intitolato Crisi sulle Terre Infinite e sembra non aver perso l’entusiasmo nei confronti del mondo dei fumetti.

Welling è stato protagonista, dal 2001 al 2011, della serie che raccontava la storia di Clark Kent quando era ancora un teenager, prima di diventare l’Uomo d’acciaio e mostrandolo impegnato a lottare contro alieni e pericoli di ogni tipo.

Tom, intervistato da El mundo geek de Ernestoneitor, ha ora dichiarato che sarebbe felice di poter interpretare nuovamente Superman:

Sarebbe fantastico. Il mio amico Robert Pattinson è il nuovo Batman e sarebbe divertente essere Superman in questi film perché sarebbe bello lavorare con lui.

La star britannica sarà Bruce Wayne nell’atteso film diretto da Matt Reeves che debutterà nelle sale di tutto il mondo nel mese di marzo 2022. Nel progetto appariranno anche famosi villain come il Pinguino e Catwoman, interpretati da Colin Firth e Zoe Kravitz. The Batman non è ambientato nella stessa timeline composta anche da Justice League e The Flash, in cui reciterà nuovamente Ben Affleck nella parte dell’eroe di Gotham, rendendo quindi possibile l’idea che esista anche un’altra versione di Superman.

Che ne pensate della possibilità che Tom Welling interpreti Superman accanto al Batman affidato a Robert Pattinson? Sareste felici di un’apparizione dell’attore?

Fonte: ScreenRant