Lo Studio Topic della First Look Media ha iniziato a diffondere alcuni dettagli su nuove serie tv in fase di lavorazione, sviluppate con il regista Alex Garcia Lopez (Utopia, The Walking Dead), con Erin Foley-Chan (The President Show) e con la Free Association di Channing Tatum.

Hunger, scritto da Garcia Lopez, è descritto come un thriller geopolitico sul business delle risorse alimentari globali. Con elementi simili a Traffic e a The Night Manager, la serie si ripromette di essere uno show di stampo drama e di respiro internazionale sulle crisi umanitarie del nostro tempo. La durata degli episodi sarà di un’ora.

Trying, di stampo dramedy, sarà incentrata su una donna che, al limite della patologia, non riesce a trattenersi dall’aiutare gli altri. La serie è scritta e interpretata da Foley-Chan.

Company 8, prodotta dalla Free Association di Channing Tatum, è basata sull’articolo The Atavist di Matthew Pearl. Ambientata a Boston nel diciannovesimo secolo, segue le vicende di un gruppo di protagonisti che getta le basi per la costruzione del futuro dipartimento dei vigili del fuoco.

Sono inltre in fase di sviluppo anche Gold Fame Citrus, scritta da Jack Paglen (Alien: Covenant) e The Apothecary, scritta da Mark Levin e Jennifer Flackett (Madeline, Wimbledon) e basata sulla trilogia di libri di Maile Meloy.

Fonte: Deadline