trachtenberg-rajksubDue attrici, Michelle Trachtenberg (alumna di Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl) e la ex co-star di 24Mary Lynn Rajksub, si sono entrambe unite a delle produzioni per nuovi pilot della CBS.

La Trachtenberg è stata scritturata alla CBS come protagonista femminile principale per il pilota di una commedia di Peter Knight ancora senza titolo. Il progetto, di produzione Sony e Happy Madison, è una comedy ambientata sul posto di lavoro di un insieme di giovani adulti impiegati in una potente azienda venture capital. La storia ruota attorno a Danny, che è scioccato quando la ragazza di cui è innamorato (che è anche sua concorrente e collega) Gracie (Trachtenberg) viene promossa dal reparto corrispondenza a una posizione di junior associate all’interno dell’azienda. Nel cast del pilot anche Tim Peper (Carpoolers) nei panni dell’ossessivo ma adorabile migliore amico di Danny.

La Rajksub si è unita al comedy pilot della CBS How to Be a Gentleman. Il progetto, finanziato dalla CBS Studios/MRC, che è stato scritto da David Hornsby e basato sull’omonimo libro, è una commedia che racconta la storia di Alan (Hornsby), un ragazzo molto rigido che sta imparando a vivere la sua vita con l’aiuto di un vecchio compagno di scuola, Bert (Kevin Dillon) La Rajksub reciterà la parte della sorella di Alan, Janet, un avvocato aggressivo e schietto che domina il suo mite e affettuoso marito. La Rajksub ha recentemente fatto delle apparizioni in due serie comiche, Modern Family della ABC, e Raising Hope su FOX.

Fonte: Deadline