Sono online i loghi e le prime clip delle comedy che la NBC lancerà nell’autunno 2011 e nella midseason. Parliamo di Whitney, Up All Night, Free Agents, Are you there Vodka? It’s Me, Chelsea, Best Friends Forever e Bent.

whitney banner logo

Whitney

Whitney è una serie comedy multicamera incentrata sulle vicende di Whitney (Whitney Cummings) e Alex (Chris D’Elia), una coppia felicemente non sposata. I due stanno insieme da cinque anni: un giorno, durante il matrimonio di una coppia di amici, Whitney si rende conto che lei e Alex si stanno avvicinando al punto di non ritorno: quello della noia. Determinata a impedire tutto ciò, Whitney chiede consiglio alle sue amiche Lily (Zoe Lister-Jones) e Roxanne (Rhea Seehorn), e poi parte all’azione. Un paio di costumini sexy e una seducente serata dopo, la coppia finisce all’ospedale. Ma ancora una volta, Whitney e Alex si rendono conto che sebbene la loro relazione non sia perfetta, loro si amano, e questo basta. Nel cast anche Maulik Pancholy, il fidanzato ideale di Lily, e Dan O’Brien. Prodotto dagli Universal Media Studios e Scott Stuber Productions. Producono Stuber, Quan Phung, Betsy Thomas e Barry Katz, la Cummings è sia sceneggiatrice che produttrice esecutiva. Andy Ackerman ha diretto il pilot.

 

 

up all night banner logo

Up All Night

Creato da Emily Spivey (“Parks and Recreation,” “Saturday Night Live”) e dal produttore Lorne Michaels, Up All Night è uno sguardo moderno al mondo dei genitori, che mostra quanto può essere complicato tenere insieme una carriera, il matrimonio e… una gravidanza. Christina Applegate interpreta Reagan, una dirigente pubblica di successo, e Will Arnett interpreta Chris, il suo marito… casalingo. I due sono appena diventati genitori: una sorpresa che ha inquadrato la loro vita verso una direzione da adulti responsabili, più o meno. Maya Rudolph interpreta Ava, la capa di Reagan, oltre che la sua migliore amica, la cui turbinante vita sociale ricorda costantemente a Reagan com’era la vita prima della gravidanza. James Pumphrey interpreta Brian, l’assistente di Reagan. Prodotto dagli Universal Media Studios e da Broadway Video, Up All Nigh è prodotto da Michael, Jon Bollack e dalla Spivey.

 


 

Free Agents banner logo

Free Agents

Free Agents è una nuova comedy romantica ambientata sul luogo di lavoro creata da John Enbom e Todd Holland, basata sulla comedy di culto inglese chiamata allo stesso modo, che indaga le vicende di due dirigenti di una compagnia di public relations. Alex (Hank Azaria) è un neodivorziato e riesce a malapena a badare a se stesso mentre la sua collega Helen (Kathryn Hahn) è ossessionata dalla recente morte del fidanzato, e sta per crollare. Una sera, ubriachi, i due finiscono a letto, e nella confusione che ne risulta, Helen decide che dovrebbero essere solo amici. Nel frattempo i colleghi di Alex Dan, Gregg e Stephen aiutano Alex a liberarsi dalla situazione combinandogli un appuntamento. Helen si ingelosisce, lui rimane con un palmo di naso e alla fine i due si ritrovano nella situazione iniziale: in una relazione strana, casuale e intima.

 


 

Are You There Vodka it's me chelsea logo banner

Are you there Vodka? It’s me Chelsea

Ispirata al romanzo scritto da Chelsea Handler, la nuova comedy segue le vicende della bartender Chelsea (Laura Prepon), una forza della natura determinata a vivere la propria vita al massimo, senza scuse. I suoi amici corrono con lei, ma sanno tutto che bisogna stare al gioco di Chelsea. Mark (Jo Koy) è un bartender affascinante, il compagno ideale per Chelsea, mentre Shoniqua (Angel Laketa Moore) è la cameriera intelligente e acuta che fa sempre gli interessi di Chelsea. Ci sono anche il bartender Todd (Mark Povinelli), Ivory (Natalie Morales) la migliore amica di Chelsea, Dee Dee (Lauren Lapkus), la compagna di stanza di Chelsea, e il padre di Chelsea Melvin (Lenny Clarke). La Handler compare nei panni di Sloan, la sorella di Chelsea felicemente sposata e madre da poco, che non ha nulla in comune con Chelsea.

 


 

Best Friends Forever BFF logo banner

Best Friends Forever

Comedy in single-camera che indaga quello che succede quando i migliori amici si giurano supporto reciproco a tutti i costi e le circostanze. Quando il marito di Jessica (Jessica St. Clair) chiede il divorzio, lei cerca subito conforto, e attraversa il paese per andare dalla sua migliore amica Lennon (Lennon Parham). Sfortunatamente il fidanzato di Lennon Joe (Adam Pally) si è appena trasferito e ha trasformato la vecchia stanza di Jessica in un ufficio. Non appena Lennon e Jessica riprendono le loro vecchie abitudini, Joe inizia a sentirsi il terzo incomodo. Il ritorno allo status di single di Jessica viene complicato dai sentimenti rimasti ancora aperti per un vecchio amico, Rav (Stephen Schneider), che è ancora innamorato di lei…

 


 

Bent banner logo

Bent

Bent è una comedy romantica su due persone che si trovano improvvisamente attratte dalle qualità che solitamente trovano irritanti. A prima vista Alex (Amanda Peet) e Pete (David Walton) non potrebbero essere più diversi. Alex ha divorziato da poco ed è una avvocatessa che sta crescendo una bambina di otto anni, Charlie (Joey King), come madre single. Si sposta in una casa più piccola, assume Pete, un ex maniaco del gioco e donnaiolo, per rifarle la cucina. Questo lavoro sarà l’ultima possibilità di Pete per provare di non essere più un fannullone buono a nulla, ma non sa quello che lo sta per colpire quando incontra la forza della natura che è Alex. Nè lei si immagina che Pete possa essere la sua persona ideale, un uomo che non ha paura a rispondere a tono. Nel cast anche Jeffrey Tambor, nei panni di Walt, il padre di Pete, e Margo Harshman, la sorella minore di Alex di nome Screwsie.