Nuovi ingressi nel cast di A.K.A. Jessica Jones, la seconda miniserie della Marvel TV prodotta per Netflix.

Si tratta di Eka Darville (“Empire,” “The Originals”), Erin Moriarty (“True Detective”) e Wil Traval (“Red Window,”) che si uniscono a un cast già molto nutrito.

Darville interpreterà Malcolm, descritta come “una vicina di Jessica la cui strada si intreccerà spesso con la sua in maniere sorprendenti”. Si ipotizza sit tratti di Malkom Drake.

Wil Traval dovrebbe interpretare invece un “poliziotto del dipartimento di New York che prende molto seriamente il compito di proteggere e servire”, mentre il ruolo di Moriarty sarà quello di una “giovane ragazza di nome Hope che diventa cliente della Alias Investigations”.

La serie sarà composta da 13 episodi ed è la seconda (dopo Daredevil, in arrivo ad aprile) di quattro miniserie progettate da Marvel TV per il debutto sulla piattaforma di streaming, con un’uscita prevista ogni anno. Protagonista di Jessica Jones sarà Krysten Ritter, mentre Mike Colter interpreterà Luke Cage; David Tennant sarà Kilgrave.

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico, che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective per poter assistere altri supereroi in difficoltà. Il personaggio ha una relazione romantica con Luke Cage, quest’ultimo dovrebbe apparire in 6-7 episodi della miniserie. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Twilight).