teen-wolf-banner-medio

Andrà in onda il 5 giugno negli Stati Uniti la premiere di Teen Wolf, la nuova serie di romance soprannaturale targata MTV. Ora il network ha pubblicato tre video esclusivi dal telefilm, e una breve trama per l’episodio pilota.

Teen Wolf vede Tyler Posey (Maid in Manhattan, Brothers & Sisters) nel neo-lupo mannaro Scott McCall; Dylan O’Brien rivestirà i panni del suo migliore amico Stiles, Crystal Reed sarà la misteriosa nuova ragazza del paese Allison, e Tyler Hoechlin avrà il ruolo del più anziano e potenzialmente pericoloso lupo mannaro Derek Hale.

Sempre un outsider e spesso ignorato, Scott McCall vuole farsi riconoscere e uscire dal suo stato di anonimato liceale. Quando il suo migliore amico, Stiles, lo convince a addentrarsi nel bosco una notte per unirsi alla polizia che è in cerca di un cadavere, Scott incontra una creatura nell’oscurità. Salvandosi per un soffio con un morso sul fianco, il giorno successivo a scuola sarà pieno di sorprese e la vita di Scott non sarà mai più la stessa.

Adattamento e re-interpretazione dell’omonimo film degli anni ’80 con Michael J. FoxTeen Wolf andrà in onda negli USA a partire dal 5 giugno su MTV. Per altre informazioni sul progetto, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte: The Daily BLAM!