Treat Williams, star di Everwood, è morto a 71 anni a causa di un incidente in moto avvenuto a Dorset, Vermont.
La famiglia ha confermato la triste notizia dell’addio all’interprete del Dottor Andy Brown con un comunicato ufficiale.

Nel messaggio si rivela che l’attore ha perso la vita a causa di un incidente mortale avvenuto mentre era a bordo della sua moto.

I membri della famiglia di Williams hanno dichiarato:

Come potete immaginare, siamo sconvolti e profondamente sofferenti. Treat era pieno d’amore per la sua famiglia, per la sua vita e per la sua arte, ed era veramente il migliore. Attualmente è tutto così sconvolgente, ma per favore sppiate che Treat era molto e profondamente amato, e rispettato dalla sua famiglia e da chiunque lo conoscesse. Siamo devastati e chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo il nostro dolore. Rivolgendoci a tutti i fan, per favore sappiate che Treat vi apprezzava tutti e per favore continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere.

Secondo le dichiarazioni ufficiali, il guidatore a bordo di una macchina non avrebbe visto Williams, investendolo.

Treat Williams aveva ricevuto due nomination ai SAG Award per la sua interpretazione in Everwood.

In carriera ha recitato in film come 1941 (1979), Il principe della città (1981), C’era una volta in America di Sergio Leone (1984), Dead Heat (1988), Things to Do in Denver When You’re Dead (1995) e Deep Rising (1998).

Nel 1967 Treat era stato inoltre nominato ai Golden Globe per la sua interpretazione in Hair, diretto da Milos Forman.

L’attore è stato ricordato online da amici e colleghi, tra cui David Simon, Justine Bateman, e Wendell Pierce, che ne hanno lodato il talento, la gentilezza e il senso dell’umorismo.

Ecco alcune delle reazioni alla notizia della morte di Williams.

https://twitter.com/GareRick/status/1668440806884093958?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/davidalangrier/status/1668446349979951110?ref_src=twsrc%5Etfw

Fonte: Deadline