Le riprese della seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why si sono concluse da pochi giorni e Katherine Langford, interprete di Hannah Baker ha svelato qualche anticipazione.
La giovane attrice, nominata ai Golden Globes, ha dichiarato:

“Questa stagione è stata interessante per molti motivi. E’ una storia diversa alla prima stagione e credo sia una cosa buona. Questa stagione esploreremo maggiormente gli altri personaggi e i loro percorsi, elemento di cui sono entusiasta. Per quanto sia triste, c’è una vita dopo Hannah e in questa stagione avremo l’opportunità di vedere maggiormente gli effetti che ha avuto sulle persone intorno a lei”.

Katherine ha poi aggiunto:

“Si vedrà una versione davvero diversa di Hannah nella seconda stagione. E preparerei i fan dicendo che non devono attendersi, per molti motivi, la Hannah della prima stagione”.

La Langford ha inoltre ammesso che non sa se il personaggio, in caso di una terza stagione, potrebbe ritornare:

“E’ divertente perché ho appena concluso le riprese e penso che questa stagione sia stata per me molto dedicata a lasciar andare Hannah“.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla seconda stagione?

Tredici – 13 Reasons Why, la serie tratta dal romanzo di Jay Asher, ritornerà su Netflix nel 2018 con gli episodi della seconda stagione. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili