La HBO solo un giorno fa aveva fatto sapere che non avrebbe rilasciato le descrizioni per gli ultimi due episodi della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, il nono e il decimo, intitolati rispettivamente “Battle of Bastards” e “The Winds of Winter”.

Ma dato che il network ha inviato i sopracitati affinché possano concorrere per i prossimi premi Emmy (la campagna è “for Emmy consideration”, ovvero “da sottoporre alla vostra considerazione”), ha dovuto corredarli di una piccola descrizione, offrendoci così almeno una frase di anticipazione su ognuno di essi:

Battle of Bastards: Condizioni di resa vengono rifiutate e accettate.

The Winds of Winter: Cersei (Lena Headey) affronta il suo processo.

Abbiamo così la conferma che la battaglia tra Ramsay Bolton e Jon Snow che sta per arrivare porterà a dei cambiamenti profondi, mentre nel finale (che, vi ricordiamo, durerà 69 minuti), vedremo chiaramente il processo a Cersei.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: TV Guide