L’arrivo dell’episodio della sesta stagione della serie Il Trono di Spade – Game of Thrones, intitolato Battle of the Bastards, sulla piattaforma di streaming HBO Now ha causato un crash del servizio offerto online dalla tv via cavo.
L’attesissima puntata che mostrava lo scontro tra Jon Snow e Ramsay Bolton ha infatti attirato l’attenzione degli spettatori e tra le 21 e le 22 il numero di persone collegate all’app erano talmente numerose da causare dei disservizi. Oltre 15.000 utenti non sono infatti riusciti a collegarsi.

La HBO ha subito preso nota delle difficoltà tecniche e ha lavorato per risolvere il problema il prima possibile.

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Deadline