Sophie Turner ha una soluzione per i problemi sentimentali di Sansa, il personaggio che interpreta nella serie Game of Thrones.
La giovane Stark ha infatti dovuto fare i conti con il fidanzamento con il folle Joffrey Baratheon, con il matrimonio senza amore con Tyrion Lannister e con le nozze con il sadico Ramsay Bolton.

L’attrice ha quindi dichiarato:

“Nell’universo di Game of Thrones penso che cambierà preferenze perché la situazione con gli uomini non sta funzionando con lei. Considerando il rapporto di Sansa con Margaery…probabilmente direi Margaery“.

Nella terza stagione Margaery si era molto legata a Sansa e l’aveva invitata a trasferisi nel regno della famiglia Tyrell.

Sophie ha poi proposto una coppia ancora più estrema:

“O Sansa potrebbe avere una relazione con Arya, perché mi piacerebbe vederlo accadere. Amerei una scena d’amore tra Arya e Sansa

Che ne pensate? Di chi vorreste si innamorasse Sansa?

La sesta stagione va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO, e successivamente in replica alle 22.10 del lunedì in lingua originale sottotitolata. Da lunedì 2 maggio alle 21.10 la serie debutterà in Italiano su Sky Atlantic HD e sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le recensioni.

Fonte: EW