George R.R. Martin sembra ancora lontano dal momento in cui scriverà l’epilogo della sua saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. La serie Game of Thrones – Il trono di spade, adattamento dei suoi libri, sta invece avvicinandosi rapidamente alla fine e la sesta stagione ha già superato la trama dell’opera originale.
Alcune delle protagoniste dello show hanno ora svelato le loro idee per il finale perfetto.

L’attrice Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha ad esempio raccontato che vorrebbe assistere all’arrivo del suo personaggio a Westeros, volando sulla schiena del suo drago, ma la giovane proseguirebbe fino a Hollywood dove porterebbe con sé alcuni uomini bellissimi prima di afferrare il trono e andare ai Caraibi a rilassarsi.

Sophie Turner immagina invece per Sansa un futuro da regina, aiutata da Ditocorto. La giovane attrice, inoltre, spera che la ragazza possa rivedere in qualche modo tutti i membri della sua famiglia.

Arya, secondo Maisie Williams, dovrebbe assumere il potere.

Natalie Dormer vorrebbe che Margaery e Tommen avessero una figlia destinata a regnare.

Lena Headey spera che Cersei faccia riportare in vita tutti i suoi figli e abbia un suo lieto fine.

Gwendoline Christie immagina invece una complicata sequenza d’azione che concluda degnamente la serie.

Che ne pensate? Come vorreste si concludesse la storia del serial?

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: EW