Dopo Annie Ilonzeh, due nuove attrici sono prossime a entrare nel cast del pilota di Charlie’s Angels: si tratta di Minka Kelly (Friday Night Lights) e Rachael Taylor (Transformers).

Le due attrici non sono ancora ufficialmente confermate, ma le trattative sono a buon punto.

Charlie's Angels

Il progetto, come vi abbiamo già spiegato, sarà un reboot modernizzato della celebre serie tv, ambientato questa volta a Miami. Le tre protagoniste si chiameranno KateAbbyMarisa, e saranno tre agenti speciali che lavorano per un misterioso e facoltoso uomo. Ilonzeh, che inGeneral Hospital interpreta Maya Ward, sarà Kate, una ex poliziotta molto intelligente ed atletica, esperta in arti marziali. E’ la più seria dei tre Angeli, “ma sa divertirsi”.

Le riprese del pilota, prodotto dalla Sony Pictures TV e dalla Flower Films di Drew Barrymore per la ABC, sono imminenti. Finora l’unico attore confermato era Robert Wagner, nei panni (o meglio, nella voce) di Charlie.

Alfred Gough Miles Millar hanno scritto la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi assieme a Leonard Goldberg, già produttore esecutivo della serie originale, alla Barrymore e a Nancy Juvonen.

Fonte: TVLine