Dopo che la HBO ha confermato che saranno Colin Farrell e Vince Vaughn i protagonisti maschili della seconda stagione di True Detective, ancora un mistero deve essere svelato sul cast principale: a quale attrice andrà il ruolo della protagonista femminile?

Bene, sappiate che questo interrogativo potrebbe trovare presto risposta, perché secondo quanto riporta Variety l’attrice Rachel McAdams (che ha lavorato con Vaughn nel film “Due Single a Nozze”) sarebbe molto vicina alla chiusura della trattativa con la produzione dello show. Già qualche tempo fa il nome della McAdams era stato oggetto di indiscrezioni in tal senso, ma rispetto a quello delle altre in lizza per la parte, come Jessica Biel e Malin Akerman, è sempre stato quello più gettonato.

Ma le novità non finiscono qui perché, sempre secondo la fonte, Taylor Kitsch – tra i favoriti sin dall’inizio per uno dei ruoli da protagonista – potrebbe essere confermato come ‘quarto’ leader.

Al momento la HBO non ha commentato la notizia, ma speriamo vivamente di potervi dare informazioni più certe al più presto.

Fonte: Variety