True Detective
ideata da Nic Pizzolatto
HBO
Sky Atlantic.
L’attore e imitatore Ross Marquand ha scritto e interpretato un filmato in cui parodizza uno spot della AT&T (compagnia telefonica statunitense), tramite True Detective, la serie HBO con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.
La compagnia americana ha realizzato una serie di pubblicità intitolate “It’s not complicated”, subito presi di mira da Marquand e la Vanishing Apple.
Nel filmato, che potete guardare nel box sottostante, Marquand veste i panni del personaggio di McConaughey in True Detective, ovvero Rustin Spencer Cohle (detto Rust), cimentandosi in un monologo sull’infinito e sulla realtà. Ad ascoltarlo troviamo dei bambini di un asilo.
Fonte: TheFw
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.