Scoot McNairy di Godless e Halt and Catch Fire è stato appena scelto come co-protagonista della terza stagione di True Detective, a fianco del cast già annunciato composto da Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

McNairy interpreterà Tom, un padre che ha sofferto di una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due detective della polizia di stato per più di dieci anni.

La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che  si approfondisce nel corso di decenni e che si articola su tre periodi di tempo separati. Tra i produttori esecutivi, oltre a Pizzolatto e a Saulnier, figurano anche Scott Stephens e i protagonisti della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey insieme al regista Cary Joji Fukunaga.

  • Correlato: True Detective: Stephen Dorff nel cast della terza stagione della serie

I nuovi episodi di True Detective sono attualmente attesi per il 2018, non c’è una data più precisa. Al timone della serie ritorna Nic Pizzolatto che sarà l’unico autore della stagione; tra gli episodi che verranno realizzati (il numero però non è ancora stato reso noto) farà eccezione solo il quarto, che è stato scritto insieme a David Milch. Pizzolatto, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di showrunner e sarà regista di tutti gli episodi insieme alla new entry Jeremy Saulnier.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda

Fonte: Deadline