Dopo mesi di speculazioni, Showtime ha atteso la fine delle riprese del revival di Twin Peaks per annunciare il cast completo dell’attesa serie.

Si tratta di ben 217 nomi accreditati nei titoli di coda.

Ad attori già presenti nella serie originale (segnati in lista con un asterisco) si aggiungono numerosi volti nuovi, alcuni anche noti. Tra gli inattesi ritorni c’è anche Catherine Coulson, la Signora del Ceppo, che a quanto pare aveva girato le sue scene prima della sua morte avvenuta l’anno scorso.

Tra le altre sorprese troviamo il ritorno di David Duchovny e lo stesso Lynch. Tra i nuovi arrivi sottolineiamo Michael Cera, Naomi Watts, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Tim Roth, Jessica Szohr, Jane Levy, Richard Chamberlain, Caleb Laundry Jones, Sky Ferreira, Tom Sizemore, Jim Belushi, Ernie Hudson, Josh McDermitt, Sarah Paxton e i musicisti Trent Reznor, James Morrison, Eddie Vedder (il cantante dei Pearl Jam).

A loro si affiancano i già annunciati Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, Robert Knepper, Balthazar Getty, Laura Dern e Amanda Seyfried.

 

cast-twin-peaks

 

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime.