Attenzione: contiene spoiler sul finale del revival di Twin Peaks

Intervistato da TVLine, David Duchovny ha avuto modo di dire la sua circa il revival di Twin Peaks, al quale ha preso parte tornando nei panni dell’agente transgender della DEA Denise Bryson. L’attore si è detto stupito dei colpi di scena nel finale di stagione, in particolar modo del cliffangher con Laura Palmer e l’agente Cooper. In merito al metodo di lavoro di David Lynch, Duchovny ha spiegato:

Non fa di tutto per darvi quello che volete, ma per darvi ciò di cui avete bisogno. Semplicemente, lavora su un piano differente. La TV non è un mezzo che coinvolge facilmente un grande numero di artisti, quindi è chiaro che molte persone [guardando lo show] diranno “Che cazzo significa?”. Ma quando la gente guarda un quadro di Picasso non esce dal museo dicendo “Mi ha fatto sentire benissimo! Ho avuto risposte a tutte le mie domande!”.

Difatti, Duchovny ha spiegato di aver amato il revival. In merito alla scena nella quale appare, ha raccontato:

Sono arrivato sul set alle 7, ma non abbiamo iniziato a girare prima dell’una o delle due di notte. Sono rimasto al trucco per molto tempo!

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulla serie, e le recensioni di ogni episodio (sia delle prime due stagioni che della terza) nella nostra scheda.

Fonte: TVLine