Kyle MacLachlan ha condiviso degli utili consigli, per affrontare il Coronavirus e imparare a lavarsi correttamente le mani, ispirandosi a Twin Peaks.

L’attore ha infatti pubblicato su Twitter un’utile grafica in cui si ricordano i passaggi per assicurarsi di pulirsi in modo corretto con l’acqua e il sapone.

Kyle ha quindi scritto:

Un divertente contributo su come assicurarsi di lavarsi le mani per il giusto periodo di tempo.

L’immagine creata da Bob Singleton mostra tutti i 13 passaggi consigliati, accompagnati dall’ormai famoso messaggio dell’agente Cooper:

Diane, undici e trenta di mattina del 24 febbraio. Sono quasi arrivato a Twin Peaks, cinque miglia a sud della frontiera canadese, due miglia ad ovest dei confini dello stato. Non avevo mai visto tanti alberi in tutta la mia vita. Come direbbe W. C. Fields, è meglio stare qui che a Philadelphia. Temperatura 12°, cielo leggermente nuvoloso. Il meteorologo ha previsto pioggia. Se si potesse guadagnare tutti quei soldi per sbagliare il 60% delle volte sarebbe un bel lavorare. Miglia percorse: settantanove mila. Il serbatoio è in riserva, ormai manca poco, farò il pieno appena arrivato in città, poi ti dirò quanto mi è costato. La colazione è venuta sei dollari e trentuno centesimi al Lamplighter Inn, sulla statale numero 2, vicino a Lewis Fork. Ho preso un sandwich al tonno, una fetta di torta di ciliegie ed un caffè. Cibo davvero buono. Diane, se dovessi capitare da quelle parti la torta merita di fermarsi.

L’immagine sottolinea inoltre:

Cooper si lava le mani e dovresti farlo anche tu.

Che ne pensate dei consigli di Kyle MacLachlan, ispirati alla serie Twin Peaks, per affrontare l’emergenza causata dal Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter