Poche serie, nella storia della televisione, hanno suscitato tante domande quante ne ha sollevate Twin Peaks; recentemente, il co-creatore Mark Frost sta dando qualche risposta atta a chiarire una minima parte degli interrogativi rimati in sospeso dopo la fine dell’attesissima terza stagione della serie.

Tra le questioni affrontate da Frost nel suo ask me anything su Reddit, troviamo un breve resoconto della vita di Bobby (Dana Ashbrook) Shelly (Mädchen Amick) tra la seconda stagione e il ritorno del 2017. Secondo l’autore, i due “hanno cresciuto Rebecca [la figlia della coppia, interpretata da Amanda Seyfried, ndr] ma hanno finito per allontanarsi pian piano, come spesso succede alle giovani coppie. Divorzio amichevole, affido condiviso. Il debole di Shelly per i cattivi ragazzi non è mai svanito, ma l’infedeltà non è stata la causa scatenante della loro rottura,” ha dichiarato Frost.

Twin Peaks

L’autore ha poi commentato la mancata ricomparsa dell’agente speciale Chester Desmond, detto Chet, interpretato da Chris Isaak in Fuoco Cammina con Me. “Abbiamo parlato di Chet,” ha detto Frost,” ma non abbiamo trovato un modo agevole per riportarlo in scena da dovunque egli sia.” Risposta enigmatica, in linea con la serie creata da Frost e David Lynch.

Potete leggere qui il resto delle domande a cui Frost ha risposto.

Fonte: IndieWire