Naomi Watts è una delle new entry nel cast dei diciotto nuovi episodi di Twin Peaks, il cui debutto sul piccolo schermo è ormai imminente.
L’attrice ha ora rivelato qualche nuovo dettaglio riguardante il livello di segretezza richiesto agli interpreti da David Lynch, regista e co-autore insieme a Mark Frost della serie, e ha spiegato che non ha ricevuto nemmeno un copione, essendo così costretta ad andare a casa del filmmaker per poter leggere le scene di cui era protagonista e che persino lì la situazione non era semplice:

“Se c’erano cinque o sei battute prima di quelle che dovevo pronuciare erano cancellate, oscurate completamente”.

Naomi è stata scelta per far parte del cast dello show più di un anno fa e ha ammesso di aver trovato un po’ complicato mantenere l’assoluto riserbo richiesto dal regista, pur essendo felice di proteggere la privacy richiesta.
La scelta di girare le sequenze in una piccola città di Washington e in alcune location nel sud della California ha però aiutato a non far trapelare alcuna anticipazione:

“Ed è parte del divertimento. Non sapere lo rende divertente. E ti fidi di David perché è lui. E’ unico. Ti metti al suo servizio. Ha fatto tutto in modo così brillante più e più volte, e semplicemente apprezzi questo magico mondo che sta creando”.

La nuova stagione di Twin Peaks, che sarà ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky a partire dalla notte del 21 maggio.

Fonte: HuffingtonPost